E’ successo di nuovo. Un brutto incidente, lungo la Via Campobello, che questa volta vede coinvolto un postino che sarebbe stato ricoverato, presso l’ospedale di Castelvetrano. Le condizioni non sembrano gravi, si teme per una spalla rotta.
Anche se le pessime condizioni meteo di oggi potrebbero essere la causa principale, non possiamo fare a meno di pensare che nello stesso preciso punto, la scorsa settimana, perse la vita Giovanni Cipolla, l’ex vigile urbano di 85 anni.
L’anziano è morto lunedì scorso all’ospedale “Vittorio Emanuele II” dove era stato ricoverato subito dopo lo scontro nel quale erano rimasti coinvolti la Punto di cui lui era alla guida e un Doblò. La Punto stava uscendo da un rifornimento di benzina e stava per immettersi lungo via Campobello quando è sopraggiunto il furgone condotto da un altro castelvetranese.
foto di Antonino Circello, Unac Castelvetrano
AUTORE. Redazione
l amministrazione comunale deve prendere seri provvedimenti
è un punto maledetto,quanti morti e nessuno ha mai detto una parola…siamo stanchi di lacrime per questi incidenti….
io ero lì a poche decine di metri dietro al postino, è vi assicuro che le condizioni meteo non centrano niente, il postino aveva messo la freccia x svoltare a sinistra e un’uomo a bordo di un’alfa giulietta sorpassa prima me ad alta velocità un centinaio di metri prima dove ha urtato il postino, tentando di sorpassare anch’esso, senza riuscirci urtando con il lato destro dell’auto il lato sinistro del ciclomotore…! l’alta velocità è sicuramente la base principale dell’accaduto