“Otto persone in quarantena obbligatoria in attesa del tampone ed un caso positivo a Castelvetrano attualmente presso il proprio domicilio” Lo ha dichiarato il sindaco di Castelvetrano, Enzo Alfano in un video appello alla cittadinanza.
“135 persone sono invece in quarantena volontaria perché provenienti dalla zone del nord Italia” ha aggiunto il primo cittadino prima di annunciare le misure in supporto alle famiglie in serie difficoltà economiche legate al periodo di emergenza. Segue il video diramato dal sindaco.
AUTORE. Redazione
Buongiorno scusatemi perché non dire i nomi delle persone che sono in quarantena si capisco che per privacy non è giusto ma, per un aiuto della cittadinanza secondo me è giusto fare i nomi in maniera tale da uno poter prendere le giuste distanze grazie a mille.
Carissimo sindaco non sono 135 le persone in quarantena, ma di più, sono 135 famiglie, xké anche i familiari si devono mettere in quarantena….gli 8 in attesa dell’esito del tampone non sono solo 8, sono 8 famiglie. Le dico io i numeri moltiplichi x 5 ogni singola persona e faccia lei il risultato