Si comunica che la Pro Loco apre le iscrizioni per un Corso Formativo per Operatore Turistico e dell’accoglienza. Il corso è a numero chiuso e si svolgerà a Castelvetrano per la durata di ore 200.
Possono partecipare i giovani disoccupati, muniti di diploma di scuola media, di età compresa tra i 18 e i 29 anni. Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato che varrà come credito per le assunzioni del programma Garanzia Giovani.
Gli interessati possono contattare la segreteria della Pro Loco al numero 3276530974 (Federica) munendosi della seguente documentazione: CV in formato europeo, documento di riconoscimento, codice fiscale. Le iscrizioni si chiudono tassativamente sabato 30 alle ore 10.00.
AUTORE. Redazione
Voglio ricordare ai giovani che la cultura è l’unico punto d’appoggio nel mare impetuoso della vita. E’ quindi nostra costante aspirazione far riscoprire ai giovani la fiducia nelle proprie capacità.
Nella concreta speranza che cambi il modo di fare politica dei nostri governanti, e che alla fine la meritocrazia diventi vero metro di valutazione.