Ci sono famiglie che vivono nel loro silenzio, momenti difficili, strazianti e disperato perché un loro caro gravemente malato. Famiglie che non hanno una situazione economica sufficiente per affrontare un’ adeguata spesa sanitaria per alleviare sofferenze e che spesso si ritrovano sole, e non assistite adeguatamente dal Sistema Sanitario Nazionale.
Succede anche ad alcune famiglie della nostra Castelvetrano ed è per loro che il Tribunale per i Diritti del Malato scende in campo insieme all’ ass . culturale LA RIVISTA. Si cerca di raccogliere un po di aiuto attraverso la solidarietà per dare un tempestivo e concreto supporto agli ammalati e loro famiglie.
Venerdì 10 febbraio al teatro Selinus di Castelvetrano ci saranno due spettacoli di beneficenza. Uno dedicato agli alunni degli istituti superiori di Castelvetrano con biglietto al costo di €5,00 la mattina ore 10:00.
Ed in replica la stessa sera alle ore 20:30 aperto a tutti con entrata ad offerta libera.Lo spettacolo vede la partecipazione di più artisti che regaleranno momenti all’ insegna del divertimento. Fra essi anche l’ attore di fama nazionale Dario Veca.
AUTORE. Redazione