Un elenco lungo che contiene anche il Comune di Castelvetrano. È quello pubblicato dal Ministero dell’Interno che erogherà contributi a 7333 Comuni, oltre le realtà della Regione Valle d’Aosta, le Province autonome di Trento e Bolzano e la Regione del Friuli Venezia Giulia. A Castelvetrano saranno due le tranche di contributi che arriveranno: nel 2022 125 mila euro e nel 2023 62.500 euro, soldi che serviranno per manutenzione di strade comunali, marciapiedi e lavori di urbanizzazione. Il Comune dovrà espletare l’iter per la gara d’appalto entro il 30 luglio, data entro la quale dovranno iniziare i lavori. Il Comune riceverà l’80% della somma e poi la restante somma non appena verrà presentato al Ministero il certificato di collaudo o del certificato di regolare esecuzione rilasciato dal direttore dei lavori.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Al Comune di Castelvetrano 187 mila euro per strade e marciapiedi
24 Gennaio 2022 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Al Comune di Castelvetrano 187 mila euro per strade e marciapiedi
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI
Che ci fai …