Al Signor Felice Scaglione
Presidente dell’A.S.D. FOLGORE SELINUNTE
Egregio Presidente, riscontro la Tua lettera dell’S gennaio 2014 e preferisco non replicare alle tue affermazioni che mi sono apparse caratterizzate più da spirito polemico che da intendimenti costruttivi. Tuttavia non posso non ribadire tutto quanto ho scritto nella mia lettera del 7 c.m..
Considerato però che mi preme essere concreto e operativo, interpretando così anche la volontà degli sportivi castelvetranesi e in particolare dei tifosi della nostra amatissima FOLGORE, vengo rapidamente al dunque.
Io desidero rilanciare la società sportiva Folgore Selinunte e con questa tutto lo sport cittadino. Desidero farlo mettendoci la faccia e il cuore, assumendomene ogni responsabilità. Per questo dichiaro a Te e al Signor Sindaco d’essere pronto ad assumere la presidenza della società a condizione che ne sia l’unico responsabile.
Ciò non significa che non sia disponibile e interessato ad ascoltare l’opinione di tutti e ad accettare il contributo di esperienza e di collaborazione di chiunque. Deve però restare fermo che sarei io a rappresentare la società e a determinarne indirizzo e progetto.
Resto in attesa di un riscontro e colgo l’occasione per ringraziare tutti gli sportivi che mi hanno manifestato il loro consenso e la loro solidarietà.
AUTORE. Comunicato Stampa
Non si può chiedere a chi ha dato anima, cuore e molto … molto denaro alla Folgore di andare via in silenzio. I tifosi folgorini dovrebbero essere molti grati al presidente Scaglione per avere, con grande dignità e senza denaro pubblico, mantenuto alto il glorioso nome della nostra squadra. Nel calcio, come nella vita, si vince e si perde. Se qualcuno vuole collaborare ben venga mano al portafoglio e tanta voglia di lavorare per il bene comune.
Non posso resistere dal lasciare questo commento. Quel bimbo nella foto sono io. Quanti anni !!!!!!!!!!!!! Bei tempi che furono. Grazie per avermi fatto ritornare indietro nel tempo.
“…faccia e cuore” non bastano sig. aiello, servono soldi, progetto a lungo termine, tecnici qualificati…
“RILANCIARE”!?!? tipo che la folgore abbia sempre militato minimo in serie D. ha sempre fatto sali e scendi tra eccellenza e promozione. cosa si deve rilanciare. l’attuale presidente come alcuni pei passati presidenti ha fatto e sta facendo il possibile. mai criticare il lavoro altrui e mai pensare di far meglio di altri. spero che la folgore si salvi. auguri all’attuale presidente.
Io non la conosco e mi limito ad eaprimere un’opinione sul fatto che lei è entrato a “gamba tesa” nella società nel senso che è come se avesse dato degli incapaci, senza troppi complimenti, al gruppo dirigente al presidente attuale e ai precedenti presidenti che ci hanno messo anima e cuore. Non lo trovo eticamente corretto. Anzi, francamente antipatico.
quando leggo certe cose, penso che ci meritiamo questo, essere lo zimbello della prov. e retrocedere senza alternative.
primo per chi non lo sapesse stanno sperperando il nostro denaro e continueranno, visto che si accingono a prendere giocatori palermitani, stando all’ultima comunicazione del presidente sig. Scaglione.
secondo il lasciare questa società non è altro che un segno di maturità sportiva, che certo non hanno dimostrato visto l’ultima lettera ad il sig. Aiello.
ditemi che prospettive ha la folgore?? e soprattutto in che modo vuole usare i nostri soldi, che il nostro sindaco sta elargendo?? forse quella di far campare dei giovani palermitani?? aprite gli okki e date un senso alla nostra amata folgore invece di sperperare ancora.
P.S. ho letto da qualche parte che hanno rinunciato a far la Juniores con conseguenza multa alla società, ottima scelta vergognatevi e meditate.
da un semplice tifoso Folgore
Grazie per questa bellissima foto!! Ci sono mio padre e mio fratello!!!