Due fratelli di Mazara del Vallo, rispettivamente di 28 e 23 anni, sono stati arrestati dai carabinieri per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due fratelli, agli arresti domiciliari dal luglio scorso per analogo reato, sarebbero stati sorpresi a gestire e detenere una piantagione di marijuana e oltre 2 kg. di hashish. Dalle perquisizioni eseguite dai militari dell’Arma presso un fondo agricolo e in un’attività commerciale riconducibili ai due sono state rinvenute: una piantagione videosorvegliata di 125 piante di marijuana di altezza tra i 30 e i 50 cm., alcune piantumate e altre in essiccazione, 20 panetti di hashish per un peso complessivo di oltre 2 kg., 400 gr. di marijuana. Tutta la droga è stata sequestrata mentre per i fratelli è scattato l’arresto.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Ai domiciliari ma coltivavano marijuana: arrestati due fratelli
14 Novembre 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Ai domiciliari ma coltivavano marijuana: arrestati due fratelli
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI