Il 15% degli incassi del Parco archeologico di Selinunte verrà versato al Comune di Castelvetrano. è quanto previsto dalla convenzione firmata stamattina tra il direttore del Parco Felice Crescente e il sindaco Giovanni Lentini. Ai sensi dell’articolo 24 della legge regionale n.8 dell’11 luglio 2023 le somme verranno versate nei conti dell’ente locale (per un importo massimo di 600 mila euro) che, a sua volta, si impegnerà a realizzare interventi finalizzati a garantire attività aggiuntive per potenziare i servizi di viabilità, di sicurezza, di decoro urbano, di raccolta e smaltimento dei rifiuti prodotti, di promozione turistica e di intrattenimento delle borgata di Marinella di Selinunte e Triscina.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Territorio > Accordo Parco Selinunte-Comune: 15% incassi per servizi nelle frazioni
8 Agosto 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Accordo Parco Selinunte-Comune: 15% incassi per servizi nelle frazioni
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI