Motori che scorrazzano ad alta velocità e la paura, sempre dietro l’angolo, che può succedere un incidente. È la preoccupazione dei dimoranti e vacanzieri di via Malophoros a Triscina di Selinunte che lamentano cosa succede ogni estate in quella via. «Quel tratto di strada diventa una pista da corsa – racconta Enzo Cudia – e di notte dobbiamo assorbirci anche il rumore dei motori che corrono sino ad arrivare alla piazzola di sosta dell’ingresso Parco archeologico». Cudia spiega che più volte ha segnalato il problema alla Polizia municipale, «ho inviato anche una Pec al sindaco e al comandante dei vigili ma nessuno mi ha mai risposto». Il suggerimento più facile da parte dei dimoranti al Comune è quello di installare i dossi artificiali, un buon deterrente per chi è propenso a correre lungo quella via.
CastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > A Triscina motori ad alta velocità, la rabbia dei vacanzieri
22 Febbraio 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
A Triscina motori ad alta velocità, la rabbia dei vacanzieri
AUTORE.
Redazione
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI