Sabato 1° luglio, ore 21, al “Pensiero contemporaneo” di Marinella di Selinunte (di fronte ingresso Parco archeologico), si parlerà di mafia, politica, omicidi eccellenti e Messina Denaro. L’occasione sarà la presentazione dell’edizione aggiornata del libro “Chi ha ucciso Pio La Torre? Omicidio di mafia o politico?” (Castelvecchi editore), scritto da Paolo Mondani e Armando Sorrentino, con la prefazione di Andrea Camilleri. Sarà anche l’occasione per ragionare con due personalità di rilievo su quella parte buia della nostra storia che comincia da Portella della Ginestra e arriva fino a via D’Amelio. Paolo Mondani è firma di punta della trasmissione televisiva di inchiesta “Report”. Gli autori dialogheranno con Antonino Cangemi. La presentazione si svolge all’interno della rassegna “Il pensiero con gli autori”, giunta quest’anno all’ottava edizione e organizzata dall’associazione “Selinunte cunta e canta”.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Territorio > A Selinunte si parla di mafia e politica: ospiti Mondani e Sorrentino
29 Giugno 2023 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
A Selinunte si parla di mafia e politica: ospiti Mondani e Sorrentino
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI