Si profila una competizione a due alle prossime comunali a Santa Ninfa. Dopo l’annunciata candidatura del presidente del consiglio comunale uscente Carlo Ferreri, ieri la coalizione che doveva sostenere la candidatura dell’uscente Giuseppe Lombardino (scomparso prematuramente venerdì 14 aprile) ha reso ufficiale il nuovo candidato. È Giacomo Accardi che parteciperà alle prossime comunali del 28 e 29 maggio con la lista “Insieme per Santa Ninfa”. Ragioniere, 50 anni, Accardi è vicesindaco e assessore al bilancio dal 2013. «Intendiamo portare avanti – commenta – il lavoro amministrativo di questi ultimi dieci anni. Un lavoro improntato alla concretezza, di cui sono testimonianza i tanti risultati ottenuti». La lista dei candidati al consiglio è ancora da completare. Carlo Ferreri, invece, ha annunciato la sua candidatura qualche settimana addietro.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Politica > A Santa Ninfa competizione a due: spunta Accardi contro Ferreri
25 Aprile 2023 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
A Santa Ninfa competizione a due: spunta Accardi contro Ferreri
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI