Sarà inaugurata giovedì mattina (ore 10,45) la nuova caserma della tenenza della Guardia di Finanza a Mazara del Vallo. L’immobile si trova in via Giovanni Burgio ed è stato confiscato al fratello di Totò Riina. Alla cerimonia d’inaugurazione seguirà quella di intitolazione al tenente Luigi Fiorentino, che si è distinto in due diverse occasioni durante il Primo Conflitto mondiale e per questo è stato insignito di due medaglie di bronzo e la croce di guerra al valor militare. Alla cerimonia saranno presenti, tra gli altri, il Comandante interregionale dell’Italia sud-occidentale, Generale di corpo d’armata Rosario Lo Russo, il Prefetto di Trapani Daniela Lupo e il Vescovo monsignor Angelo Giurdanella.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > A Mazara del Vallo la nuova caserma GdF in un bene confiscato
9 Aprile 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
A Mazara del Vallo la nuova caserma GdF in un bene confiscato
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI