Domenica 15 dicembre, alle ore 16, sarà inaugurato il campo di calcetto di piazza stazione a Marinella di Selinunte. La struttura è stata rinnovata grazie al contributo di volontari e imprese che hanno offerto ai ragazzi di Selinunte un luogo in cui poter praticare sport e divertirsi insieme. «Un altro piccolo ma significativo passo per rendere il nostro territorio sempre più vivibile e dinamico», spiega il sindaco Giovanni Lentini sul suo profilo Facebook. Dopo l’inaugurazione del campo sarà disputata una partita. Nella stessa piazza stazione sarà anche inaugurata la casa di Babbo Natale all’interno di un ex magazzino delle Ferrovie. Intanto allo scalo di Bruca sono stati terminati i lavori di allestimento della stella cometa in legno. Attualmente la struttura risulta essere la più grande realizzata in Sicilia.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Territorio > A Marinella di Selinunte si inaugura il campo di calcetto
12 Dicembre 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
A Marinella di Selinunte si inaugura il campo di calcetto
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI