Quella che si sta realizzando a Marinella di Selinunte si candida a essere la stella cometa più grande di Sicilia. E a guardare la struttura in legno i requisiti ce li ha tutti l’opera che i pescatori della borgata stanno allestendo sulla piccola spiaggia vicino lo scaro. A disegnarla è stato l’architetto Valerio Bandiera, su indicazione della cooperativa “Marinella pesca” e l’associazione “Pammilo” che raduna i pescatori della borgata. La stella è lunga 48 metri e sarà ben visibile anche dall’alto. Dopo la struttura in legno sarà ricoperta di luci e, nel centro, verrà allestita la Natività. Ma la cooperativa “Marinella pesca” e i pescatori allestiranno anche il “Paesaggio di Natale”, ossia stands degustazioni lungo la via che scende al porto. Tutto questo nel periodo di Natale. Alla realizzazione della stella cometa in legno sta collaborando l’impresa di Nicola Marchese.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > A Marinella di Selinunte la stella cometa più grande di Sicilia
18 Novembre 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
A Marinella di Selinunte la stella cometa più grande di Sicilia
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI