Le vie di Gibellina nuova diventano set per una serie tv che andrà in onda sulla piattaforma Amazon. A scegliere il nuovo centro come location pe rle riprese è stata la società di produzione cinematografica Cattleya, associata del gruppo inglese ITV Studios, casa di produzione indipendente che ha già prodotto le serie televisive “Gomorra”, “ZeroZeroZero” e “Suburra. Le riprese saranno realizzate nel mese di novembre. «Si tratta di una ennesima e importante occasione che contribuisce a divulgare in tutto il mondo l’unicità identitaria e le potenzialità artistico-culturali della nostra Gibellina, ormai sempre più spesso al centro delle scelte artistiche di produttori, registi e artisti di livello internazionale», ha detto il sindaco Salvatore Sutera.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Territorio > A Gibellina serie TV prodotta da Cattleya (Gomorra, Suburra)
8 Novembre 2022 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
A Gibellina serie TV prodotta da Cattleya (Gomorra, Suburra)
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI