Intitolare la scuola elementare 2° Circolo didattico “Ruggero Settimo” di Castelvetrano al piccolo Giuseppe Di Matteo. La richiesta è stata avanzata alle istituzioni competenti dalla sezione marsalese dell’Associazione Nazionale Magistrati il cui presidente è il giudice Fabrizio Guercio. Tra gli altri, a volere l’uccisione del 15enne sciolto nell’acido è stato il boss Matteo Messina Denaro, arrestato lo scorso 16 gennaio a Palermo. L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle celebrazioni per ricordare le stragi mafiose di Capaci e via D’Amelio nell’anno in corso. L’Anm di Marsala per il 23 maggio prossimo ha organizzato, presso il palazzo di giustizia di Marsala, il 2° Contest artistico “I colori della memoria”, rivolto a tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado, che si trovano all’interno del circondario del Tribunale di Marsala.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > A Castelvetrano una scuola dedicata al piccolo Giuseppe Di Matteo
19 Febbraio 2023 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
A Castelvetrano una scuola dedicata al piccolo Giuseppe Di Matteo
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI