Forze politiche e movimenti civici fanno iniziano a fare quadrato attorno al candidato sindaco Giovanni Lentini. Seppur non c’è ancora l’ufficialità, l’avvocato sarà uno di quelli in corsa per la poltrona di primo cittadino. In città è nato “Cittadini in democrazia”, un movimento civico di ispirazione politica: «Siamo uomini e donne che, con spirito costruttivo, propositivo, liberale e democratico, ci presenteremo alle prossime consultazioni amministrative», spiega Mimmo Celia, portavoce del movimento. Il movimento ha già annunciato che presenterà una lista di 24 candidati al consiglio comunale nella coalizione che sostiene Lentini. L’obiettivo? «Condividere insieme idee, valori e programmi per una vera rinascita della nostra città coinvolgendo le migliori risorse presenti sul territorio», dice ancora Celia.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Politica > A Castelvetrano nasce “Cittadini in democrazia” a sostegno di Lentini
16 Marzo 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
A Castelvetrano nasce “Cittadini in democrazia” a sostegno di Lentini
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI
E’ un movimento anonimo? Nemmeno un nome tra i dirigenti. Fa pensar male nel senso andreottiano del termine.