È ancora sfilata di big a Castelvetrano per la campagna elettorale per le comunali. Dopo Elly Schlein domani (venerdì 31 maggio) arriverà in città il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte per sostenere la candidatura del sindaco uscente Enzo Alfano. Chi gli ha organizzato la breve sosta in città, ha scelto due posti strategici e significativi. Dapprima, alle ore 11, incontrerà simpatizzanti ed elettori in via Papa Giovanni XXIII, nei pressi del Comando di Polizia Municipale. La zona è quella del quartiere Belvedere, considerato periferico e con non poche problematiche. Dopo l’incontro a Castelvetrano, alle ore 13 Giuseppe Conte si trasferirà a Marinella di Selinunte dove è stato organizzato un incontro nella zona dove ogni mattina si svolge l’asta del pesce. Qui incontrerà pescatori e non solo. Prima di andare via i pentastellati di Castelvetrano hanno organizzato un rinfresco a base di prodotti tipici.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Politica > A Castelvetrano Giuseppe Conte (M5S) per sostenere Alfano
30 Maggio 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
A Castelvetrano Giuseppe Conte (M5S) per sostenere Alfano
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI