Accelerazione nella campagna vaccinale a Campobello di Mazara. Il paese è tra i 55 in Sicilia dove il tasso di persone vaccinate è di circa il 60% e, proprio per questo, il Presidente della Regione Nello Musumeci ha firmato un’ordinanza che impone l’uso della mascherina di protezione anche in luoghi all’aperto e per le strade. In assenza di un hub vaccinale a Campobello, ora sarà possibile sottoporsi al vaccino presso l’Ufficio sanitario di piazza Nino Buffa. Tutti i lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9 alle 12 e dalle 15,30 alle 19,30 verranno somministrati i vaccini. Non è necessaria la prenotazione: basta recarsi direttamente presso l’Ufficio sanitario, compilare la documentazione necessaria e ricevere così la prima dose.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > A Campobello vaccini presso l’Ufficio sanitario (senza prenotazione)
29 Agosto 2021 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
A Campobello vaccini presso l’Ufficio sanitario (senza prenotazione)
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI
Ottima iniziativa. Mi chiedo però se le persone li faranno attendere fuori al sole (come fanno attualmente) col rischio di prendere una insolazione. E se non c’è nessun operatore alle persone devono gridare alla finestra e attendere la compiacenza di qualche operatore che si affaccia e prende le richieste delle persone. Qualcuno usa anche il metodo del sassolino lanciato al vetro della finestra o di telefonare al classico parente o amico che si affaccia alla finestra. Tu comunque devi aspettare fuori al sole e porgere i documenti tramite una finestra molto alta che con difficoltà consente di consegnare i documenti. Ecco come viene svolto il servizio all’ufficio sanitario di Campobello di Mazara. Sono curioso di sapere come svolgeranno il servizio vaccinale