Per la Giornata mondiale del rifugiato, oggi pomeriggio, dalle 16,30, presso la villa comunale di Campobello di Mazara si terrà un’iniziativa organizzata da un cartello di associazioni e dal Comune. Si inizierà con un momento musicale – “Clap lab, a cura de “La bottega delle percussioni” – per poi continuare con i saluti istituzionali del sindaco Giuseppe Castiglione e dei presidenti delle associazioni coinvolte. Saranno poi consegnati gli attestati ai partecipanti del “Peace Education Program” e si concluderà nuovamente con la musica – “Drum Circle” a cura de “La bottega delle percussioni” – e con l’aperitivo etnico preparato dall’associazione “Yalla”. Durante il pomeriggio racconteranno la loro testimonianza alcuni ragazzi del progetto “Sai 1855”. Sarà anche allestita la mostra fotografica “Bianco e nero – i colori dell’amicizia”.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Territorio > A Campobello si celebra la Giornata mondiale del rifugiato
23 Giugno 2022 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
A Campobello si celebra la Giornata mondiale del rifugiato
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI