L’intera città di Castelvetrano si stringe attorno a Ninni Siragusa, la vigilessa di Castelvetrano vittima di un terribile atto intimidatorio.
Da un’idea di Antonio Vaccarino, l’incasso degli spettacoli del Cinema Marconi di lunedì 8 febbraio e martedì 9 febbraio sarà devoluto per l’acquisto di una nuova auto per la famiglia di Ninni Siragusa. Tante le adesioni sui social network.
AUTORE. RedazioneGRAZIE CASTELVETRANO – ha scritto su facebook la vigilessa – ORGOGLIOSA DI STARE IN QUESTO PAESE DOVE LA MAGGIOR PARTE DEI CITTADINI È GENTE ONESTA E LAVORATRICE.
LA VOSTRA SOLIDARIETA’ È STATA GRANDE. VI RINGRAZIO DI VERO CUORE, DA DOMANI SI TORNA A LAVORO SICURA DI AVERE MOLTI AMICI TRA I MIEI CONCITTADINI. ANCORA GRAZIE MILLE A TUTTI QUANTI.
Spero che almeno 500 Euro, con altra iniziativa, vadano ad un altro cittadino al quale è stato bruciato il treruote. Se è successo è perché avrà fatto cosa sgradita anche lui ed è stato intimidito.
una sola certezza , chi ha fatto questo è un delinquente senza se e senza ma, un solo dubbio, questo atto delinquenziale siamo sicuri che è pertinente al lavoro della signora o riguarda altri motivi? in questo caso se è stato compiuto per punire il vigile urbano sacrosanta la solidarieta’ del sindaco e del pres. cons. comunale, se l’attivita’ di vigile urbano non ha nessun nesso con l’atto intimidatorio allora si usano due pesi e due misure fra cittadini che subiscono la stessa intimidazione da parte di codardi delinquenti.
…la verità sta sempre nel mezzo.