L’ assessore allo sviluppo economico della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, ha manifestato tutta la sua soddisfazione per il notevole successo registrato dalla prima giornata della manifestazione Shopping & Spizzico: “Sono stati staccati circa duemila ticket per le degustazioni, ed abbiamo registrato oltre cinquemila presenze per le vie del centro storico e notevoli sono state anche le presenze nell’area commerciale a riprova del crescente successo della manifestazione”.
L’iniziativa dedicata alle degustazioni ed allo shopping, voluta dall’amministrazione comunale di Castelvetrano, per rilanciare la presenza nel centro storico della città, quest’anno ha registrato una maggiore organicità grazie alla gestione delle degustazioni attraverso un ticket che ha contribuito a disciplinare l’affluenza dei tanti visitatori.
L’iniziativa, che prevede l’apertura pomeridiana domenicale dei negozi, a partire dalle 17.00, proseguirà domenica 22 novembre con la “sagra di li cosi duci” con le cassatele alla ricotta ed i cannoli mignon, e per le vie del centro sfileranno i personaggi dei cartoni animati, e la macchina dello zucchero filato per la gioia dei bimbi.
AUTORE. Comune di Castelvetrano
Perchè pagare un ticket quando con Delibera di Giunta n° 488 – venerdì 30 ottobre 2009 è stato concesso un contributo di € 10.000 ?
Forse perchè contributo non vuol dire acquisto???? E quindi tutti sono chiamati a contribuire con un ticket di 0,50 centesimi di euro. O forse xchè il pagamento del tiket regola il flusso ed evita tutti quei scarafoni degli anni passati…sull’esempio della sagra del pane nero e della sarda di selinute.
torno dalla passeggiata al corso…EVVIVA 0,50 cent…almeno non ho assistito allo schifo degli anni passati