Baldo Gucciardi (PD), Mimmo Turano (Udc), Girolamo Fazio (Pdl), Valentina Palmeri e Sergio Troisi (M5S), Giovanni Lo Sciuto (PdS) e Paolo Ruggirello (Lista Musumeci).
— attenzione, dati non ufficiali ma basati su proiezioni —
Ad essi si aggiungono i due inseriti nel listino di Crocetta: Nino Oddo (PSI) e Antonella Milazzo (PD)
Abbiamo sentito al telefono la marsalese Antonella Milazzo:
AUTORE. RedazioneSono onorata dell’incarico e soddisfatta dei risultati in Provincia di Trapani.
Il Partito Democratico, dimostra di avere una proposta politica credibile. Bisogna adesso prendere atto del disagio manifestato dai cittadini attraverso il voto al Movimento 5 Stelle.
eh,me lo immagino….basta che avete portato la pagnotta a casa….fate almeno ricostruire il belice dopo anni.. e pure castelvetrano e ponete fine all’articolo 23…vergogna..9 deputati e poi vi fate comandare da palermo e catania …
Ma quali ncaricu pigghià sta’ Milazzu?? Mi risulta ki un scarvacà li ducentu voti!!!
Mah?! Che nessuno si lamenti però! Mi pare che più del 50% degli aventi diritto non è andato a votare, quindi che si accontenti di quel che passa il convento!
Hanno spedito all’ARS colui che ha aumentato del 3,5% il premio dell’assicurazione auto per finanziare la moribonda provincia di Trapani.
Sinceramente parlando non ho molta fiducia nel futuro della Sicilia politica, spero tanto nel m5s che dovrá vegliare ed informare se i signori onorevoli cercano di riempirsi il portafogli cosí come é stato sinora.
caro Valenziano,il 3,5% e una miseria a confronto all’imu che si dovrà pagare,mi spiego meglio la giunta sotto la gestione errante aumenterà imu,irap,spazzatura ed altro..quindi stai zitto e non rompere con stupidaggini..
il 3,5%/anno non è una miseria, sommato è una montagna di denaro che non vedremo mai, questo è un fatto.
Poi non riesco a seguire, che vuol dire, visto che ci sarà l’IMU e tutto il resto all’ora lasciateci pagare pure un + di 3,5% sull’ assicuraAuto?
Piuttosto stai zitto e paga direbbero ;-))