La manifestazione ciclistica/mountain bike denominata “1^ XC Dirty Bike Castelvetrano”, valevole come Prova del 3° Campionato Regionale MTB US ACLI nonché come 2^ Prova del 1° Campionato Provinciale della Consulta di Trapani, organizzata dall’A.S.D. Castelvetrano, svoltasi la scorsa domenica (20 ottobre), presso l’area attrezzata Trinità di Delia, ha riscontrato un buon successo raccogliendo 120 partecipanti provenienti da tutta la Sicilia.

Il primo a tagliare il traguardo è stato atleta dell’A.S.D. Racing Team Agrigento CARLINO Salvatore. Prima della partenza della gara amatoriale/agonistica si è svolto il “1° Trofeo Giovanile Dirty Bike” che ha visto impegnati circa 30 bambini, di età compresa tra i 6 ed i 12 anni, provenienti da varie scuole MTB.

La manifestazione si è conclusa con una mega grigliata di salsiccia e la degustazione dell’ottimo pane nero di Castelvetrano condito con l’olio d’oliva appena estratto.

Bike castelvetrano

Icanirandagi

Partenza

Sentiero

AUTORE.