Per me la domenica mattina è “giretto a Marinella e aperitivo da Tommaso”. Questa mattina sono rimasto a casa, è stata Marinella a venirmi a trovare attraverso questi due scatti pubblicati da amici.

Sulla destra, una meravigliosa cartolina che sembra essere uscita fuori da vecchi archivi, realizzata invece la scorsa estate dall’amico Alfonso Abate.

L’altra invece, una foto “denuncia” dello stato in cui versa oggi il porticciolo della borgata. Purtroppo non si è ancora trovata una soluzione definitiva per questo problema che troppo spesso arreca danni ai pescatori di Marinella

Ormai siamo alle porte della stagione estiva e penso che, nonostante tutte le polemiche, sarà una grande stagione per Selinunte anche se vedendo queste due foto sembra che a “Selinunte” stia scomodo il legame con “Marinella”

I miei sinceri auguri al Consorzio di Selinunte, alle struttue alberghiere, a tutte le persone che hanno investito nella borgata, a tutte le persone che ogni anno lasciano i loro freddi e lontani paesi per tornare nelle meravigliose borgate di Castelvetrano.

Marinella e Triscina saranno il volano del rinascimento economico di Castelvetrano, non riesco a pensare che non sia così..

Cliccate sulla foto di seguito per scaricare lo sfondo per il vostro pc
e magari lasciate un commento di ringraziamento per Alfonso.