Dopo aver stravinto il campionato di serie D, in vetta dalla prima giornata e distanziando di ben 14 punti la 2° classificata, la belicina concede il bis, vince la coppa Trinacria torneo che vede ai nastri di partenza tutte 48 squadre regionali di serie D.

In quel di Termine Imerese supera nettamente tre a zero (parziali 25/16 – 25/13 -25/12 ) La Savio Messina. Il binomio Efebo-Belicina continua a dare i suoi frutti, dopo due anni di collaborazione le 2 squadre più vecchie e più gloriose di Castelvetrano continuano a mietere successi.

Anche a livello provinciale il binomio collabora ad un progetto giovanile con Vigor Mazara e Pallavolo Marsala. Già la società e proiettata alla prossima stagione e dalla prime indiscrezioni sembra che si è avuta la disponibilità di alcune atlete che militano in categorie superiori. “L’ Isola felice” della pallavolo castelvetranese continua nella sua marcia di avvicinamento verso un campionato nazionale che è uno degli obbiettivi dichiarati dai propri diligenti. Nel riquadro alcune foto che si riferiscono alla coppa Trinacria svoltasi in data 26 Maggio 2013.

Addetto Stampa – Libertas Belicina

Belicina volley 2

Belicina volley