ASCOLTA L'ARTICOLO

Notte da incubo per molte famiglie a causa del violento temporale che ha colpito gran parte della Sicilia occidentale. Solamente a Castelvetrano nelle ultime 24 si registra un accumulo di pioggia vicino ai 250mm, una valore assolutamente straordinario e molto pericoloso. Si registrano importanti allagamenti in diversi punti della città, l’illuminazione pubblica al momento non è ripristinabile, diversi i tombini divelti, detriti in strada pericolosi per la viabilità. Numerose segnalazioni durante la notte ai Vigili del Fuoco. Diverse strade si sono trasformate in fiumi in piena che hanno travolto tutto quello che trovavano. Il Comune di Castelvetrano avvisa la cittadinanza che due squadre comunali sono al lavoro e che “BISOGNA PROCEDERE CON PRUDENZA”.

Notevoli danni al Superstore CONAD in Viale dei Templi. Nella notte i detriti trasportati dall’acqua hanno creato una diga alla rotonda con Via Caduti di Nassirya ed il fiume di fango ha raggiunto tutti i locali del supermercato. La direzione del centro sta facendo di tutto per ripristinare i locali nel più breve tempo possibile ma al momento il Superstore è chiuso.

I lettori che desiderano inviare segnalazioni con foto e video alla nostra redazione possono farlo tramite whatsapp al numero ☎️ 3923002619.

[ARTICOLO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO]

 

CLICCA QUI PER ALTRE FOTO

 

Essepiauto

AUTORE.