sade mangiaracina simona molinariContinua la brillante carriera di Sade Mangiaracina. La giovane artista castelvetranese si è esibita il 30 maggio scorso a New York, insieme a Simona Molinari, come rappresentanti del Pescara Jazz Festival, con una performance speciale al Rockfeller Center.

Il Pescara Jazz è il festival di genere più antico d’Italia, la prima edizione risale 1969, e quest’anno è sbarcato a New York ospite dell’ENIT.

Sade e Simona si sono inoltre esibite ad Assisi, lo scorso sabato, in occasione della gara di solidarietà per i terremotati dell’Emilia Romagna. La serata di beneficienza “Con il Cuore, nel nome di Francesco”, condotta da Carlo Conti, è stata trasmessa in diretta su Rai 1

Il 22 giugno, partirà la tournée di Simona Molinari in tutta italia , con Sade al piano e tastiere. Tra le tappe più importanti, il 24 giugno al Verona Jazz Festival e il 10 luglio all’Umbria Jazz.

Le due giovani artiste torneranno a New York a dicembre, per un concerto al Blue Note, tra i più famosi Jazz Club al mondo.

Ecco il video dell’esibizione al Rockfeller Center