Voglimi SELINUNTE

ciccio bozzaSi è svolto domenica 8 luglio 2012 a Castelvetrano il “1° MEMORIAL DAY-CICCIO BOZZA”, passeggiata off-road riservata a 4×4, SUV e QUAD.

Nutrita la partecipazione di amici, conoscenti e soci dell’Associazione Country Life 4×4, cui Ciccio era iscritto, che si sono ritrovati di buon mattino sotto casa della famiglia per commemorare la prematura scomparsa di Francesco Di Maio alias “CICCIO BOZZA”.

Ciccio Bozza (perché’ questo era il suo soprannome) era una persona del tutto particolare e questa sua particolarità non aveva nulla a che vedere con quello che a un estraneo sarebbe immediatamente balzato agli occhi.

L’ironia, la spontaneità e soprattutto la simpatia erano senza dubbio le caratteristiche che davano vita a un personaggio vero dal quale traspariva in egual misura, genuino sarcasmo e immensa gioia di vivere.
Amico sincero, cordiale, disponibile e altruista con tutti, ha lasciato un bellissimo ricordo da portare sempre nel nostro cuore.
A noi che restiamo, rimane il compito di tener vivo nella fede e nella speranza il caro ricordo di “Ciccio Bozza”.
La morte non ci porta via completamente la persona amata, rimane sempre il suo ricordo che ci incita a continuare. Coraggio Carol, Salvatore, Amy, Andrea, Vittoria!

Il ricordo dell’amico Ciccio, prematuramente scomparso, è sempre vivo nel cuore di tutti quelli che in vari modi, hanno avuto la possibilità di conoscerlo e condividere la passione per il fuoristrada.
Sembra strano parlare tristemente di una persona allegra e gioviale, ma il destino non guarda in faccia nessuno e di questo, con la scomparsa di Ciccio, ne abbiamo preso atto e continueremo a ricordarci di lui per quello che era, una grande persona onesta e di animo sensibile.
Ciccio ci manchi molto, ma di una cosa siamo certi, che tu sei ancora con noi e continui a darci forza perché il nostro club, il tuo club, possa continuare a percorrere le strade che, in tua compagnia, abbiamo percorso tante volte e sempre con affetto ti salutiamo.

Un abbraccio… Ciao Ciccio.

Il Direttivo e tutti i Soci del COUNTRY LIFE CLUB 4X4 CASTELVETRANO SELINUNTE.