Si sta svolgendo in questo momento il corteo organizzato dal Movimento dei Forconi e annunciato ieri sera su questo blog. Tra i manifestanti anche i lavoratori del Gruppo 6 GDO e del “Tommaso Lucentini”.
A Castelvetrano, dopo un primo sit-in in piazza Matteotti nella notte tra domenica e lunedì, i manifestanti si sono spostati nei pressi dello svincolo A29 per un azione di protesta pacifica anche se non autorizzata.