“Esiste un posto, da qualche parte nei sogni, dove la favola è reale, dove a passi di fantasia si vivrà la magia del Natale!” A Castelvetrano la Casa di Babbo Natale, la prima nella storia mai realizzata in Sicilia.

La favolosa casa, incastonata in nell’antica chiesa tardo-barocca, oggi Auditorium Perosi, sita nel cuore pulsante di Castelvetrano, il Sistema delle Piazze, ospita un grande salone, la camera da letto di Babbo Natale, un grande camino, il laboratorio dove Babbo Natale e i suoi folletti preparano i doni, la mitica poltrona e lo scrittoio dove il Babbo più amato dai bambini risponde alle letterine del concorso “Caro Babbo Natale …”.

CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO
natale castelvetrano-10

La ricostruzione degli ambienti è frutto di un lungo lavoro manuale e di ricerca dei particolari mosso da una grande passione per l’arte, la cultura e la tradizione. Minni e Topolino, curati dalla splendida ed impareggiabile Cristina Villaverde, vi accoglieranno in un meraviglioso palcoscenico naturale, creato nella navata centrale, per teletrasportarvi nel fantastico mondo Disney.

Ovviamente sono i bambini i primi interessati ma in fondo con la scusa di accompagnarli, ci si rende conto che genitori e nonni non disdegnano a tornar bambini. Inoltre a coronare l’evento inaugurale la Campari, con Aperol Spritz, e la Touche Me Beer hanno sposato il progetto omaggiandoci di una serata all’insegna della musica dei Dj di RCV On The Road e Dj Vincenzino nel Sistema delle Piazze in prossimità dello Zenobia Lounge Bar.

CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO
natale castelvetrano-11

Tutto è pronto per questo evento e da oggi 28 novembre al 6 Gennaio, compresi festivi e prefestivi, Babbo Natale e i suoi infaticabili aiutanti Vi aspettano numerosi a Casa Sua dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 17,00 alle 22,00. La famiglia di Collaboriamo Insieme per un Sogno, assieme alla generosità di tanti collaboratori, sta provvedendo anche ad addobbare il paese e le frazioni, rendendo nel contesto di quaranta giorni di eventi in programma, l’atmosfera di Castelvetrano, uno dei Borghi più belli della Sicilia, più natalizia ed accogliente che mai, per augurare a partire dal 6 dicembre 2015 e sino al 6 gennaio 2016 a tutti i visitatori i migliori auguri di buone feste.

Collaboriamo insieme per un sogno:
Il Natale di Castelvetrano-Selinunte
a Castelvetrano, su tutto il territorio,
dal 28 Novembre 2015 al 6 gennaio 2016.

Per info:
www.collaboriamoinsiemeperunsogno.com