Darco PellosIl Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, appresa la notizia dell’insediamento del neo Commissario Straordinario della Provincia Regionale di Trapani, Dott. Darco Pellos ha voluto inviargli un sincero augurio di buon lavoro.

Nel complimentarmi con il vice-prefetto Pellos per il prestigioso incarico che sono certo saprà ottemperare con grande impegno, voglio augurargli un cammino che possa dare delle concrete risposte ad un territorio come quello della nostra provincia che merita sicuramente attenzioni particolari visto il delicato momento che sta attraversando- ha detto Errante- sappia che come amministratore sono pronto ad offrire tutto il mio impegno e la mia disponibilità per affrontare le problematiche che la mia comunità chiede a gran voce, come ad esempio una riqualificazione ed una illuminazione di due importanti arterie come quelle che conducono alle borgate marinare di Triscina e Selinunte, e che nel periodo estivo registrano un’altissima densità veicolare.

Spero di avere presto l’occasione di poterla incontrare- conclude il Sindaco- per avviare quella collaborazione che auspico proficua.