trinity house castelvetranoDomenica 02 giugno 2013 avrà luogo il III Equiraduno Città di Castelvetrano organizzato dalla Trinity Horse A.S.D.

L’equiraduno rappresenta un occasione per fare apprezzare ai neofiti della sella, amazzoni, cavalieri e simpatizzanti del mondo del cavallo, l’ospitalità del territorio che li circonda, mettendo insieme i cavalli, lo sport, la storia, la cultura, le tradizioni, l’ambiente e le tipicità enogastronomiche.

Il percorso studiato quest’anno prevede l’attraversamento della zona compresa tra il Parco Archeologico di Selinunte e Triscina di Selinunte, lungo il fiume Modione, con partenza ed arrivo previsto dal Baglio Calcara (lo scorso anno abbiamo visitato aree adiacenti le riserve di Marcita, Trinità e della diga Delia).

All’evento parteciperanno cavalieri di tutta la valle del Belice, che si riuniranno per affrontare una passeggiata a cavallo della durata di 3 ore circa, partenza prevista ore 8.30, attraverso i tracciati più suggestivi del nostro territorio, anche se poco fruibili.

Il raduno costituisce una opportunità per incontrare gli amici dei territori vicini e se siamo giunti alla terza edizione è anche grazie a loro, che hanno voglia di venire a trovarci e di condividere la passione per i cavalli con noi.

Voglio ringraziare anche i nostri soci, che in questi tre anni ci hanno creduto, sono cresciuti nel numero ed hanno compreso l’importanza di fare gruppo, vedendo nell’associazione un punto di riferimento personale, per le proprie famiglie e figli.

Tutti coloro che vogliono partecipare all’equiraduno o chiedere informazioni possono trovarci sulla pagina di Trinity Horse su facebook.