sc-app1

Nata dall’idea di un giovane imprenditore Castelvetranese, Carlo Cascio, e realizzata da un giovanissimo esperto di informatica, Vincenzo La Rosa, Castelvetrano-Selinunte-Triscina in APP rappresenta una guida turistica indispensabile per il Turista che intende visitare questa parte del territorio Siciliano.

Che tu sia qui per lavoro, o in vacanza, per un viaggio culturale o soltanto per puro divertimento, Castelvetrano-Selinunte-Triscina… in APP è ciò che fa per te. In cinque lingue differenti (Italiano, Inglese, Francese, Tedesco e Polacco) quest’APPlicazione riuscirà ad essere la tua guida personale ed indispensabile che ti accompagnerà passo dopo passo all’interno del territorio di Castelvetrano – Selinunte – Triscina mostrandoti in maniera minuziosa ciò che questa parte della Sicilia custodisce da secoli.

Mediante un sistema di geo localizzazione avrai la possibilità di raggiungere con facilità siti di interesse archeologico, come il più Grande Parco Archeologico d’Europa, musei, chiese ma anche strutture ricettive, cantine storiche e ristoranti tipici dove assaporare gli antichi sapori di questa terra.

E sempre a portata di APP una serie di eventi, birrerie, discoteche e luoghi di vita notturna che faranno della tua vacanza un momento indimenticabile.

L’APP contiene molteplici utilità: dal meteo alle news locali, dalle foto gallery ai video dagli itinerari turistici ai luoghi di svago dallo sport alla gastronomia. Inoltre hai anche la possibilità di ricevere in anteprima messaggi con gli eventi più esclusivi e le promozioni più vantaggiose di hotel, ristoranti, discoteche e molto altro.

Chiunque voglia pubblicizzare in maniera gratuita la propria attività commerciale(alberghi,pub,bar ecc), può inviare mail a direzione@selinuntenews.com

Già Disponibile su Google Play per sistemi Android

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.castelvetrano.selinunte

Costo dell’APP solo € 1,99