Il Sindaco della città di Castelvetrano, Dr. Gianni Pompeo, rende noto che l’Enel ha comunicato all’Amministrazione che per effettuare alcuni lavori improcrastinabili ha sospeso la fornitura dell’energia elettrica alla cabina di contrada Bresciana.

I lavori in questione si sono resi necessari a causa di un guasto che, se non riparato repentinamente, avrebbe potuto causare gravi danni alla rete distributiva.

A causa della mancata erogazione di corrente, quindi, i pozzi idrici di contrada Bresciana che forniscono il prezioso liquido alla borgata di Triscina, non saranno funzionanti. La mancata adduzione nei serbatoi potrebbe quindi provocare alcuni disagi alle forniture nelle giornate di venerdì 19 e sabato 20 agosto nella borgata.

A tal proposito l’Amministrazione ha predisposto un piano straordinario, coinvolgendo anche i privati, per garantire la fornitura al serbatoio di accumulo, in guisa tale da non fare venir meno l’acqua nelle condutture.

Sono comunque disponibili alcune linee telefoniche per segnalare eventuali disservizi o per richiedere la fornitura di acqua in alcune zone che potrebbero risultare poco servite. I numeri in questione sono i seguenti: 0924.909331; 0924.909333 oppure 3462103249.

La situazione tornerà alla normalità nella giornata di domenica 21 agosto.