Helga e Karl Riedl saranno a Selinunte dal 13 al 20 aprile 2012!

Si tratta di un’occasione speciale che nello stesso tempo si ricollega alla tradizione consolidata dei ritiri di Pomaia. Un appassionato invito a partecipare ricordando quanto sia prezioso ricevere il sostegno degli insegnamenti di Helga e Karl con il Sangha italiano, la comunità dei monaci buddhisti.

Una preziosa opportunità che nasce da un sentimento di grande commozione e di amore per voi e per la Sicilia da parte di Helga. Abbiamo pensato di scrivervi direttamente per essere sicuri di diffondere il più possibile questa bella notizia anche a chi forse non l’ha ancora ricevuta.

Per le iscrizioni e prenotazioni, che si potranno effettuare fino al 25 marzo 2012, vi preghiamo di rivolgervi a Francesca, 340.3504323, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16 alle ore 18 per prenotare e poi confermare scrivendo una mail a iscrizioneritiro@alice.it fornendo il nominativo completo di tutti i partecipanti, per i quali effettuate l’iscrizione, nonché un recapito telefonico e l’e-mail di ogni iscritto.