Ancora una volta Castelvetrano Selinunte in prima fila, questa volta sulla passerella di una notissima maratona italiana.

Nella splendida cornice del centro storico torinese, i “mezzi sponsor” dell’ormai nota TRANSNOVA, ditta di trasporti capitanata dal Presidente Francesco Scirè e dagli Amministratori Marco e Paolo Scirè, oltre ad aver curato l’intera logistica, hanno fatto da cornice alla Turin Marathon, evento sportivo di respiro internazionale che da venticinque anni richiama a se appassionati da tutto il mondo e che in questa edizione ha visto ben 25 mila iscritti tra le categorie Junior, Amatori e Professionisti, ed oltre centomila presenze.

Un’ottima occasione quindi per dare visibilità alla nostra cittadina ed alle sue bellezze architettoniche, occasione che la TRANSNOVA  ha voluto cogliere con grande sacrificio di uomini e mezzi e che, assicurano, sarà l’inizio di una lunga serie.

Si ricorda inoltre che gli amministratori della TRANSNOVA, che sono origirari di Castelvetrano, portano in giro per l’Italia le immagini delle eccellenze architettoniche e monumentali a costo zero per le casse comunali.