Dopo aver frequentato i migliori laboratori teatrali in Italia lo abbiamo seguito nelle principali serie televisive della TV “Il Capo dei Capi”, “Intelligence”, “Squadra Antimafia 2″ e “Il segreto dell’acqua”.

Oggi arriva un altro interessante progetto per il giovane attore castelvetranese, Fabrizio Ferracane che sarà impegnato per alcuni giorni sul set di Imperium una serie tv spagnola ambientata nell’antica roma per la regia di Carlos Sedes.

Fabrizio avrà l’onore di lavorare a fianco di Lluis Homar attore storico di Pedro Almodovar, tra i film di spicco “La mala educacion” e “Abbracci Spezzati”.

Ultimamente, Fabrizio è stato impegnato in teatro a Napoli con un testo di Linda Dalisi inspirato alla favola Il soldatino di piombo di H Andersen, poi in tournèe con W Niatri, di cui è anche regista, al fianco di Michele Riondino ( Il giovane Montalbano) e Daniele Pilli ed ultimamente con lo spettacolo Ferrovecchio di Rino Marino ha inaugurato, insieme a Marino, la stagione del teatro Siracusa di Reggio Calabria.