Il Sindaco della città di Castelvetrano, Dr. Gianni Pompeo, rende noto che è stato emesso un bando di gara per pubblico incanto nell’ambito della Riqualificazione urbana funzionale per la valorizzazione dei servizi urbani del centro storico, con il completamento dell’intervento di restauro dei locali ex- ECA con interventi di efficentazione energetica ed impianto di dispositivi di auto produzione da fonti rinnovabili, per utilizzo quale centro per la prevenzione del rischio di marginalità sociale e per il miglioramento della qualità della vita in coerenza con la legge n. 328/2000.

L’importo complessivo dell’appalto( compresi gli oneri per la sicurezza) è di € 629.592,54
ed i lavori dovranno essere completati entro 365 giorni dalla data del verbale di consegna dei lavori Tutte le informazioni utili, il bando di gara, ed i vari elaborati utili alla partecipazione sono reperibili nella sezione bandi del sito Internet www.comune.castelvetrano.tp.it o richiedibili presso i locali del IV Settore Ufficio Tecnico siti nella Via della Rosa n.1, nei giorni di ricevimento del pubblico dal lunedì al venerdì dalle 09.30 alle 13.30. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato alle ore 10.00 di martedì 30 agosto 2011, l’indirizzo è Comune di Castelvetrano- Piazza Umberto I n°5, 91022 Castelvetrano (Tp).L’apertura dei plichi avverrà, in seduta pubblica, presso i locali del IV Settore Ufficio Tecnico siti nella Via della Rosa n.1, mercoledì 31 agosto alle ore 11.00.
Il progetto di recupero dell’ immobile, sito in pieno centro storico a pochi passi dal Sistema delle Piazze, rientra tra quelli che hanno ottenuto finanziamenti per oltre 17 milioni di euro, quasi 35 miliardi delle vecchie lire, nell’ambito del Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale- PO FESR- 2007-2013.