Ormai la neve è quasi totalmente sciolta in tutto il territorio di Castelvetrano, anche se bisogna fare ancora molta attenzione alla presenza di ghiaccio sulle strade. La magica atmosfera è durata solamente un giorno ma le emozioni che ha donato sono state davvero tante, soprattutto a chi non ha vissuto la nevicata del 1981 nel nostro paese.
“La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. Che l’anno nuovo sia ricco di sogni per tutti voi. Auguri, auguri, sinceri auguri”
Auguri di un anno buono.
Tantissimi auguri anche a te Flavio e alla tua famiglia. Il tuo pensiero è stato molto profondo e nel piacere di leggerlo e condividerlo, ti rinnovo gli auguri sinceri per un buon 2015. A presto, Vito.
Coraggio, stai facendo cose egregie cercando di svegliare le coscienze e aprire gli occhi su ciò che accade giornalmente nella tua città. Capisco che non e facile fare il guardiano ma mi sembra che sei sulla buona strada.Sono cresciuto a Castelvetrano e so benissimo come funzionavano le cose perciò ti auguro di proseguire sulla strada intrapresa.
Caro Flavio, un caloroso augurio per un buon 2015 a te, alla tua famiglia e a tutti i lettori di CastelvetranoSelinunte.it. Grazie per il servizio che offri alla nostra città con questo portale! Buon anno!!
Auguro un 2015 senza sogni scintillanti, ricco di gioie e soddisfazioni, credo che in molti ci siamo stancati di sentire i soliti ritornelli. Io voglio augurare ai tanti che seguono questo blog di riprendere a vivere decentemente, con la possibilità di qualche modesta, ma concreta certezza. Per continuare con Orgoglio a sentirci ITALIANI.