Calendario aggiornato alle ore 19:30 di venerdì 2 agosto
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI
L’associazione artistico culturale “Società per Azioni Music”, tiene a precisare che ha voluto fortemente che lo spettacolo “Il nostro amico Lucio”, in ricordo del cantautore bolognese Dalla, fosse assolutamente gratuito. La SpA music ci tiene ad offrire l’evento musicale a tutti i cittadini e ai turisti che volessero recarsi al Parco archeologico di Selinunte sabato 17 agosto ad assistere allo spettacolo, con ingresso gratuito. Sarà il Comune di Castelvetrano che patrocinerà la manifestazione con l’aiuto di alcuni sponsor privati. Ci auguriamo quindi di avere come ospite un pubblico numeroso e partecipativo che possa vivere un bel magico momento dedicato a Lucio Dalla. Con la partecipazione di Marcello Romeo, Bruno Musiari, Vito Giammarinaro, Vincenzo Lo Porto, Franco Messina, Fabrizio Ferracane, Debora Messina, Serena Sciuto, Eleonora Rizzo, Zaira Guarino e Sara Foscari.
Vi aspettiamo al Parco archeologico di Selinunte il 17 agosto.
La SpA music
da notare che “giustamente” il concertino degli ExtraLarge qui pubblicizzato per il 23 Agosto a Triscina si svolgera invece il 26 Agosto, stesso posto… Questi sono i misteri vaganti di cui personalmente ne ho le palle ormai piene e scoppiate….chi fù foddi!!!!…ma si era tranquillo…
la cosa importante per la comunità è che la data di stu “Scugnizzo” (comunque perfetto per il target Castelvetranese) …è giusta.