Il comune di Castelvetrano Selinunte, con apposita delibera del Consiglio Comunale, ha istituito l’imposta di soggiorno, per i non residenti che pernottano nelle strutture ricettive ubicate nel territorio comunale.
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI
NOI CI IMPEGNIAMO! certo impegnIo!
CITTA’ DI CASTELVETRANO SELINUNTE NON ESISTE……………
“Noi ci impegniamo” è corretto. Semmai da una lettura attenta si potrebbe interpretare che il tributo di 1 € è la somma complessiva da pagare fino a 4 pernottamenti.
Sarebbe stato corretto scrivere: “Il tributo è pari ad 1 € per ciascun pernottamento ed è dovuto …”
e quindi non debbono pagare nienteeeeeeeeeeeeeee
Nello stesso contesto si passa dalla seconda persona singolare (“Gentile turista”, “consentirti di vivere”) alla seconda persona plurale (“vi rilascerà quietanza”, “rivolgetevi”) alla forma impersonale (“dovrà essere versato”).
Impegniamo ci sta tutto.
Piuttosto commuove l’attenzione dell’amministrazione verso i romeni di lingua tedesca, una minoranza bistrattata da secoli.
E’ chiarissimo, l’errore sta nella bandiera tedesca, quella non è la bandiera della Germania bensì della Romania
Bellissimo “in modalità cash” per dire semplicememte “in contanti”, e poi prima si dà del tu al turista e poi si passa al voi…
Quello in francese è maccheronico, sembra tradotto dal computer, e contiene oltretutto diversi errori di spaziatura: arretèmunicipal, etrepayè, ilest…
Dilettanti allo sbaraglio.
Come pensa di gestire progetti ambiziosi chi non è capace di scrivere neppure un semplice cartello?!
La caccia è aperta : trovate qualcosa di corretto! :-)
Nel testo in italiano le virgole sono state messe in ordine sparso e nei posti meno appropriati…This is our mirror…!!
Quando si parla di un ” numero sempre piu’ elevato di servizi”.E’ come se ci fossero gia’ dei servizi e si dovessero ampliare, perche’ gia’ e’ una bella vacanza soggiornare a Selinunte Pero’ , ci vorrebbe un cicinin in piu’ per essere davvero eccellente! Farisei E millantatori.
Trovo questo cartello molto ” divertente” (se non riguardasse la mia citta’) quanto TRISTE (visto che riguarda la mia citta’)!!
Non ci risolleveremo mai dal pressapochismo …
Ma dico io, che ci voleva a farlo correggere dai francesi, inglesi, tedeschi e magari anche a qualche “italiano” che ha deciso (suo malgrado) di vivere nella nostra citta’…