Dal 2014, la redazione del giornale CastelvetranoSelinunte.it segue con particolare attenzione lo svolgimento delle varie edizioni dell’esclusivo summit di Google in Sicilia. Abbiamo avuto la possibilità e il grande privilegio di collaborare con le più importanti testate giornalistiche.

Vorremo adesso condividere con i nostri lettori alcuni dettagli dell’ultima edizione che ha visto protagonista, ancora una volta, il Parco Archeologico di Selinunte.

Oltre 200 ospiti hanno alloggiato per 4 giorni al Verdura, resort di lusso del gruppo Rocco Forte. Durante il giorno si sono svolti dei meeting su come rendere il mondo un posto migliore (quest’anno il tema principale è stata la questione dei cambiamenti climatici) mentre la sera sono stati offerti momenti di relax come la cena a Selinunte e lo spettacolo dei Coldplay.

Tanti nomi sono stati fatti da giornali locali ed internazionali ma spesso senza alcun briciolo di prova. Non c’era Barak Obama e non c’erano nemmeno il principe William e la moglie Kate Middleton. Era presente, invece, un altro principe della famiglia reale britannica, il fratello Harry (già presente nei precedenti summit). Non c’era Bill Gates e pare proprio non abbia mai preso parte a nessuna edizione dell’evento.

Pubblichiamo di seguito alcune foto, realizzate dalla nostra redazione che documentano invece la presenza di illustri ospiti come Naomi Campbell, Bradley Cooper, Massimo Bottura, Christine Lagarde, Harry Styles, Orlando Bloom, Katy Perry, Diane von Furstenberg, Barry Diller, Gayle King, Shane Smith, David Geffen.

In questa foto si può notare Naomi Campbell mentre raggiunge in auto il Parco di Selinunte per la cena del Google Camp. La nota modella ha confermato la sua presenza anche con alcune foto pubblicate sui social. Clicca sulla foto per andare avanti…

Essepiauto