Arte e Spettacolo

Campobello, al cineteatro “Olimpia” omaggio a Renzo Arbore

Ultimo appuntamento della rassegna “Il Bello di Sicilia 3”, domenica 10 maggio, ore 18,30 al cineteatro “Olimpia” di Campobello di Mazara. In scena l’orchestra “Luna Rossa” col concerto “Omaggio a Renzo Arbore”. L’orchestra si esibirà con i classici napoletani: “Cocorito”, “La zanzarita”, “Il clarinetto”, “Pecchè nun ce ne jammo in America” e poi “Luna Rossa”, “Voce e notte” e “O surdato nnamurato”, rendendo omaggio al grande maestro, personaggio noto in tutto il mondo non solo per aver fondato l’Orchestra italiana, ma anche per aver regalato a tutti, con i suoi programmi televisivi, momenti indimenticabili di spettacolo e di musica. Sul palco Valentina Mazzamuto, accompagnata dai musicisti dell’orchestra.

Published by
Redazione