Al via la terza stagione agonistica nel campionato nazionale di B2 per la squadra di volley femminile “Pasta Primeluci” di Castelvetrano. Quest’anno, ai nastri di partenza, tante le nuove ragazze arrivate nella squadra allenata da Vincenzo Calcaterra.

primeluci castelvetrano

Quasi tutto rinnovato il team, che punterà per la prossima stagione alla promozione in B1.Da ieri sono già al lavoro di preparazione le nuove atlete: Stefania Liguori , opposto , classe 1989 , Proveniente dal Volley Roma di B1 e con trascorsi in A2 ; il libero Sofia Giombetti ,del 1993 proveniente dalla squadra Sigel Marsala; Giuliana Cannestracci , argentina, palleggiatrice , classe 1992;Valentina Ognibene, centrale classe 1987 , proveniente da Sigel Marsala;Tatiana Lombardo(opposto), proveniente dal Giavi Pedara, classe 1983 e Joneda Alikaj, (Opposto) 22 anni di origini albanesi che arriva dal Team Catania e Serena Puleo , classe1990 proveniente dall’ Andros Palermo ,palleggiatrice.

Alle “nuove” arrivate si aggiungono Francesca Isoldi, Rosalba Greco determinanti anche nello scorso campionato e altre giovani promesse del vivaio.

“Abbiamo preparato una squadra- ha dichiarato il presidente Santo Catalano – che può tentare il salto in B1. quest’anno il campionato vede la presenza di squadre forti come il Bari e il Taranto . noi faremo la nostra parte e ci auguriamo che il pubblico di Castelvetrano ci sosterrà con la presenza in palestra.”

Filippo Siragusa