Grande partecipazione, ieri sera, presso il Teatro Selinus di Castelvetrano, per l’evento “Mi ricordo di te” organizzato in memoria di Giuseppe Ingrasciotta. Johnny, il 15 ottobre del 2011, veniva strappato dall’affetto dei suoi cari a causa di un brutto incidente.

Ecco le parole di Giuseppe Clemente, uno degli artisti che si è esibito per l’occasione:

il sorriso di johnny 6Ringrazio i miei compagni di viaggio. Coloro con i quali ho condiviso il palco del Teatro Selinus in ricordo di Giuseppe. Coloro che con me hanno condiviso emozioni, sensazioni, note musicali, parole, pensieri, lacrime e la presenza di Giuseppe, proprio li… seduto accanto a noi.

Ringrazio quindi tutti e li elenco di seguito: Gaspare Nastasi, Sade Mangiaracina, Debora Messina, Fabrizio Ferracane, Ignazio Caronia, Maria Teresa Clemente, Vitalba Sciacca, Gianluca Giambalvo, Ermelinda Palmeri, Marcello Romeo, Giuseppe Milana, Franco Messina, Viviana Di Bella, i piccoli Nicola e Lorenzo D’Angelo e l’instancabile Signora Franca.

Ringrazio a nome di tutti l’Amministrazione per la disponibilità nella concessione del Teatro e “Shadow Service” di Giuseppe Ombra, per avere sposato la giusta causa. Voglio e vogliamo ogni anno ricordare “Jhonny” così, con le cose che amava di più e tra queste lo spirito amichevole e la musica, che in macchina, con lui, non mancava proprio mai.

Infiniti ringraziamenti, inoltre, al pubblico presente, numeroso, attento e che ha condiviso con noi tutti, a prescindere dalla conoscenza con Giuseppe, l’intenso livello emozionale che è aleggiato per tutta la serata.
Grazie di tutto.

Peppe Clemente

Alcune foto realizzate da Michelangelo Balsamo

il sorriso di johnny 1

 

il sorriso di johnny 5

il sorriso di johnny 4

il sorriso di johnny 3

il sorriso di johnny 2

Le somme raccolte durante la serata saranno utilizzate per un progetto realizzato da Franca Lentini, madre di Johnny, che prevede la realizzazione di un orfanotrofio in Kenya.