Pubblichiamo una nota del Sindaco Errante che ha incontrato Vittoria Andrea Impallari, una giovanissimo castelvetranese che negli scorsi giorni ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria Senior C.120 del campionato regionale di salto ostacoli.

Amo circondarmi di giovani, a maggior ragione di quelli che amano la nostra città e che nel loro ambito danno del loro meglio per far si che di essa si parli non per le tante negatività che in essa coesistono, ma che non devono diventare alibi per frenare il decollo di questa comunità.

È stato per me motivo di particolare piacere apprendere che la 21enne castelvetranese Vittoria Andrea Impallari, abbia deciso di far diventare una passione in un occasione di lavoro.

vittoria-impallari

E così nonostante la sua giovane età Vittoria ha rilanciato l’attività che era stata fondata dal padre Giovanni, creando una società sportiva, l’ Equitazione Club di Castelvetrano, che opera per promuovere corsi per giovani appassionati di ippica. Ed inoltre ai campionati regionali, che si sono svolti nei giorni scorsi, ha conquistato una medaglia d’oro ed una di bronzo