Siglato accordo, dal grande valore etico e morale, tra il centro “Diagnostica Panacea” ed il comitato di Castelvetrano della Croce Rossa Italiana. Presso la struttura sanitaria, con sede all’interno della Casa di Cura VITTORIA (ex VANICO), verranno fornite, in maniera assolutamente gratuita, visite specialistiche ed esami diagnostici a favore di soggetti particolarmente indigenti che vivono nel territorio e che saranno segnalati ed accompagnati dai volontari dalla Croce Rossa Italiana.

L’accordo nasce dall’incontro di intenti tra Miriam Valenti, referente del poliambulatorio e Giuseppe Cardinale, presidente del comitato CRI di Castelvetrano. Con l’obiettivo di contribuire alla buona salute dei volontari, inoltre, il poliambulatorio ha riservato un trattamento speciale sui servizi  a tutti i soci del comitato.

Presso Diagnostica Panacea è possibile ricevere prestazioni di alto livello con tecnologie d’eccellenza e collaborazioni con i migliori medici specialisti. Attività svolte con il supporto di apparecchiature d’avanguardia e il superamento dei più attenti controlli garantendo la massima sicurezza possibile per i clienti, qualunque sia la prestazione da loro richiesta.

Info su diagnosticapanacea.it