Importante presenza nella mattinata di ieri, dell’Onorevole Salvino Caputo a Castelvetrano. Autore della presenza sul suolo Castelvetranese il Sig. Gaspare Raineri imprenditore nel settore della Sanità privata.

Quest’incontro voluto fortemente dai rappresentanti locali, servirà come apri pista per una politica diversa nel nostro territorio martoriato da molteplici problemi e illuso con promesse mai mantenute.

L’incontro tra Gaspare Raineri e l’On. Salvino Caputo ha determinato la nomina del Sig. Gaspare Raineri a Commissario del partito “FRATELLI D’ITALIA CENTRO DESTRA NAZIONALE” per tutto il territorio della Città di Castelvetrano, con l’incarico di curare l’organizzazione del partito, anche nella fase di organizzazione di un movimento giovanile locale a supporto del partito stesso.

salvino caputo 2

Il Sig. Gaspare Raineri già candidato nelle precedenti elezioni Comunali nelle liste del PdL e 1° dei non eletti, nell’accettare l’incarico conferitogli, si dice felice ed onorato da questo importante compito, sicuro di poter dare il proprio contributo per una politica migliore.

Dal dialogo tra L’On. Salvino Caputo, il Sig. Gaspare Raineri ed altri rappresentanti i diversi settori dell’economia Castelvetranese, ne è scaturito un proficuo unità d’intenti e molte idee per il futuro, per far realizzare quelle promesse mai mantenute nel passato.

salvino caputo 3