E’ di Castelvetrano il nuovo Governatore del Lions in Sicilia, il Dott. Vincenzo Leone, di cui è noto l’ impegno su un tema di grande rilevanza sociale: la donazione del midollo osseo.

Dal 1961 il Lions Club è anche a Castelvetrano, da allora, per la prima volta, nell’anno sociale 2018/2019, sarà Governatore della Sicilia (Distretto 108Yb) un nostro concittadino, il noto medico ematologo che in questi giorni si trova a Las Vegas, negli Stati Uniti per la cerimonia ufficiale.

Domani mattina – scrive Leone – nella sala plenaria della Convention Internazionale del Lions International sarò ufficialmente investito del ruolo di Governatore del Distretto 108 Yb per l’anno 2018-2019. Questo momento lo dedico a tutti i Lions siciliani e a tutti i LEO siciliani, perché senza di Voi io non sarei niente!

Sarete nei miei pensieri, così come sono certo che sarò nei Vostri! Voglio ringraziarvi tutti quanti per la simpatia, per l’affetto che mi avete sempre dimostrato; Vi ringrazio per aver accettato con SPIRITO DI SERVIZIO l’incarico che ho pensato di affidarVi. Vi ringrazio per tutte le email e i messaggi su Whatsapp con i quali mi avete dato la Vostra disponibilità e la Vostra gratitudine per essere stati chiamati a SERVIRE la NOSTRA Associazione.

Grazie per avere anche qui interpretato correttamente il mio pensiero: NOI SERVIAMO, indipendentemente se siamo ingegneri o docenti di lettere, avvocati o imprenditori, medici o commercianti, perché ciò che ci chiede Lions International è di CAMBIARE IN MEGLIO LA VITA DI CHI VIVE NEL BISOGNO!

Quindi, Vi ABBRACCIO con tutto il mio affetto, e Vi aspetto al Seminario delle Cariche per iniziare quest’altra meravigliosa avventura Lionistica